Edile Pasquali

Edilizia residenziale

Azienda

La società nasce nel giugno del 1985 in continuità all’attività della vecchia impresa omonima fondata dal nonno dell’attuale titolare; ha per oggetto sociale la costruzione di fabbricati civili, industriali e commerciali in proprio e per conto terzi; realizza ristrutturazioni “chiavi in mano” avvalendosi anche della collaborazione di Architetti, Ingegneri e tecnici abilitati per soddisfare le esigenze tecniche, funzionali ed estetiche dei clienti.

Nell’anno 2000 la società ha ottenuto la certificazione alla norma UNI EN ISO 9002:1994 e la certificazione S.O.A. per la categoria OG1 in classe V. Tali certificazioni nel corso degli anni sono state mantenute e adeguate alle normative vigenti e a tutt’oggi risulta certificata al norma UNI EN ISO 9001:2008. Tali certificazioni dimostrano la capacità tecnica, organizzativa e finanziaria della società. Inoltre nel 2014 ha ottenuto anche l’iscrizione nella WHITE LIST presso la Prefettura di Bologna (elenco fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativi di infiltrazione mafiosa).

L’azienda, grazie alla trentennale esperienza nel settore edile e al valore qualitativo delle commesse realizzate, ha notevolmente incrementato la potenzialità d’inserimento nel mercato di riferimento. Per scelta aziendale, le aree d’intervento rimangono locali e non vanno oltre i confini provinciali.
La conduzione aziendale è incentrata sul nucleo famigliare, facendone un punto di forza nella gestione e nella ricerca della soddisfazione dei clienti, così composto:

- Amministratore Unico e Responsabile Tecnico: geom. Daniele Pasquali
- Responsabile Amministrativo/Commerciale: sig.ra Paola Bondi
- Responsabile Tecnico e Interior Designer: geom. Laura Pasquali

Le risorse umane di cui dispone l’azienda sono attualmente n° 18 dipendenti (amministrativi, tecnici e operativi), mentre le attrezzature sono complete in ogni settore operativo (gru a torre, autocarri per trasporto e movimentazione, mezzi d’opera). L’affidamento degli incarichi alle maestranze avviene esclusivamente sull’effettiva competenza desunta da specifica formazione e costante aggiornamento.

Per l’esecuzione dei lavori nei vari cantieri, l’azienda si avvale anche di ditte esterne specializzate, selezionate nel tempo e consolidate in base alle valutazioni annuali, privilegiando le realtà locali e comunque mantenendo il controllo del processo produttivo e la responsabilità qualitativa nei confronti del cliente.

L’azienda mette a disposizione dei clienti il proprio show room interno, uno spazio espositivo con una vasta selezione di ceramiche per pavimenti e rivestimenti, parquet, sanitari, rubinetterie, serramenti interni ed esterni delle migliori marche Italiane ed Europee.